chi siamo

MAKE SO  richiama il verbo “to make”:  è una spinta all’azione, un’esortazione a fare e a non aver paura delle nostre scelte, se davvero sono quelle in cui crediamo. Un “invito a fare ” seguendo il nostro metodo,  caratterizzato da un forte orientamento alla qualità, al made in Italy e alla cura dei dettagli. KEEP CALM MAKE SO

Siamo un’agenzia pubblicitaria che si avvale di esperti provenienti da ogni ambito della Comunicazione, in grado di rispondere alle più disparate esigenze della clientela. Le sinergie che, nel corso degli anni, abbiamo creato con le più importanti realtà nei settori della pubblicità, della stampa, del Web e del marketing ci consentono di fornire soluzioni specifiche, complete e personalizzate, che si modellano perfettamente alle tue esigenze.

MAKE SO ha sede a Salerno. Opera in tutta Italia, con un Expertice specifico nel territorio di Salerno, Roma, Napoli e Potenza.

Fondatore e Amministratore di MAKE SO è Sergio Occhinegro, esperto di marketing pubblicitario e sales. Oggi, grazie alla sua ventennale esperienza nell’ambito della vendita e della pubblicità, si dedica con il suo team alla ricerca, progettazione, pianificazione e consulenza a favore di tutti coloro che hanno voglia di crescere e sviluppare il proprio potenziale e quello della propria azienda.

 

ESPERTI IN MAKE SO

Sergio Occhinegro CEO&Founder
Luca Porfido account senior/media planner
Sara Fortunato account executive
Alessio Galdi graphic designer
Daniela Occhinegro copywriter
Monia Caponigri pubbliche relazioni/giornalista
Giuseppe Cuomo area eventi
Dolores Occhinegro area legale
Nicola Occhinegro esperto in finanza ir
Fernando Starace area tecnica-ingegneristica